Brain Fuori con “Testa o Cuore” con il Feat di Inoki e Manca Sempre Meno a “Dark Side Of The Brain” 👊 🇮🇹

Please follow and like us:

L’ultimo lavoro firmato Brain risaliva a quest’estate, era precisamente l’8 agosto ed il brano in questione era “Matto” con produzione di Rico Manlio, la track era il primo progetto per Rap Pirata Emilia Romagna.

L’estate è ormai alle spalle e Brain da qualche tempo ha annunciato dai suoi profili ufficiali che sta lavorando ad un EP con Lord Madness ma il colpo di scena è arrivato pochi giorni fa quando, sempre in un post, ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo (estratto dal suo progetto Dark Side Of The Brain) con il featuring di Inoki.

Il singolo in questione è stato caricato sul canale Youtube del rapper bolognese; “Testa o cuore” oltre alla partecipazione di Inoki porta la firma di LowKilla sul beat con lavoro di mix e master a cura del Mazza KEN Studio.

Sorprese finite?

No assolutamente, caricando la grafica ufficiale di “Dark Side Of The Brain” a cura di Julia Picaflor e Luca Bert, Brain ha ufficializzato la notizia che il progetto sarà in freedownload, in attesa della data d’uscita ci godiamo “Testa o Cuore”.

 

Please follow and like us:
Lorenzo Bruno

Sogna, ragazzo sogna

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram