Finalmente Brain 👊 🇮🇹

Please follow and like us:

Brain lo aveva annunciato da qualche settimana, “Dark side of the brain” è finalmente fuori su tutti i digital stores ed è un progetto firmato Rap Pirata.

Nato come una raccolta di brani/video usciti a cadenza mensile (tutto iniziò con il brano “Abbi fede”), il progetto di Brain è un susseguirsi di crude emozioni in rima.

Dark side of the brain è forse uno dei progetti più intimi usciti negli ultimi tempi: ci sono gli alti e bassi della vita, le gioie e i dolori della quotidianità e la cosa forse più bella è che a fine disco a farla da padrona è la speranza e la voglia di vivere a pieno l’esistenza.

Non è un disco per sognatori ma un disco per “veri”; schietto, senza troppi giri di parole, diretto, praticamente ad immagine e somiglianza dello stesso Brain.

Il viaggio introspettivo di Brain è composto da tredici tracce, tredici diapositive che portano i segni del tempo, alcune sfocate, altre magari scure ma tutte riescono a toccare l’animo dell’ascoltatore immergendolo completamente nelle barre stese dal rapper bolognese.

Gli stessi featuring sono ben calibrati: Gianni Kg in “Fonte di pietra” e “Muto” ed Inoki in “Testa o cuore”, un omaggio al rap made in Bolo, probabilmente su un disco così personale la scelta non poteva che essere questa.

L’ascolto è vivamente consigliato, il riascolto invece è necessario poiché aggiunge emozioni pure ogni volta che la traccia viene rimessa in play.

In attesa del disco in lavorazione con Lord Madness e Depha Beat, Brain ha regalato ad i suoi fans un prodotto di altissima caratura, di meglio non si poteva chiedere.

Hiphop.it avrà il piacere di avere come ospite in radio Brain nella prossima puntata radio di martedi quindi, per chi fosse interessato, l’invito a seguire la trasmissione è per martedi prossimo….restate connessi.

Please follow and like us:
Lorenzo Bruno

Sogna, ragazzo sogna

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram