HipH❤P This Game, Alexander Pato, Isiah Thomas & Magic Johnson 👊 🇺🇸

Please follow and like us:

Calcio 

Dopo aver rinforzato il reparto difensivo con l’acquisto del norvegese classe ’91 Skjelvik (ex Rosenborg), i LA Galaxy sono in trattativa sia per il portiere David Bingham sia con il Cardiff City per prelevare il terzino destro Rolf Feltsher, conosciuto in Italia per le sue presenze con le maglie del Parma, Padova e Grosseto. La vera notizia di mercato però potrebbe venire dalla Cina e riguarderebbe il versante d’attacco, il club statunitense sembra infatti essere interessato al cartellino di Alexander Pato, l’ex rossonero ha appena chiuso la sua stagione al Tianjin Quanjian con lo score di quindici reti in ventiquattro presenze.

Basket 

Dopo 26 lunghi anni, Magic Johnson e Isiah Thomas fanno pace e ritrovano un’amicizia perduta tanto tempo fa. La notizia della sieroposività di Johnson sollevò delle pesanti dichiarazioni da parte di Thomas che non furono assolutamente digerite dal 32 dei Lakers. Allora, per cercare vendetta sulle parole pesanti dette, Larry Bird e Magic impedirono a tutti i costi – con un veto attivo – l’entrata nello storico Dream Team della nazionale USA. Un atto che andava distruggendo sempre più l’amicizia tra i due, ma la spinta delle rispettive famiglie ha permesso questa agognata riunione. Un momento di grande emozione, grandi ricordi di due atleti eccezionali e di epoche irripetibili. NBA TV si è presa l’incarico di mostrare il video della loro ricongiunzione ed è finalmente ritornata la serenità tra due vecchi amici.

Please follow and like us:
Redazione

La redazione è composta da figure che, con passione ed esperienza, nel mondo dell'Hip Hop hanno militato e si sono contraddistinti per le loro qualità umane ed artistiche, valori fondamentali che riconosciamo in tutti gli autori che collaborano con la nostra testata.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram