John Witherspoon Annuncia il Sequel di “Friday” il Film.

Bella notizia per gli appassionati di  Friday” il Film : John Witherspoon, che ha interpretato il ruolo del padre di Ice Cube nel celebre lungo metraggio, annuncia dalle frequenze di Power 95.3, che uscirà un altro sequel del fortunato film, dopo Next Friday (2000) e Friday After Next (2002)

Witherspoon racconta: “Ero all’aeroporto e ho incontrato Ice Cube, all’improvviso mi dice: Facciamo un altro “Friday”,  avrebbe voluto incontrarmi  questa settimana ma non poteva farlo, ci incontreremo la prossima.”

Ora, questo non significa in alcun modo che il sequel di Friday uscirà presto nelle sale ma offre un spiraglio di speranza per i fan, la strada sembra lunga, anche perché il Rapper Californiano è attualmente molto impegnato.

Recentemente, il leggendario fondatore degli “NWA,” ha annunciato il suo nuovo progetto, “BIG3 basketball,” un campionato di basket professionale, che vede le ex stelle dell’NBA  sfidarsi, in un torneo 3 contro 3,  con Rappers più famosi d’America

Questo torneo avrà il suo Natale il 25 giugno e una volta avviato ,  chissà quanto tempo potrà dedicare Cube ad un nuovo Friday, chi vivrà vedrà.

Guarda l’annuncio di Witherspoon nel video qui sotto.

 

Gian Flores

MC/Producer/Direttore Artistico, attivo nella scena HipHop dall'inizio degli anni 90'. Attualmente AD/CEO di Jellyweb s.r.l. Direttore Generale di Hiphop.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram