Rak fuori con il video di “Marlon Brando” 👊 🇮🇹

Please follow and like us:

Esce oggi sul canale ufficiale youtube Barracruda Fam il video della track “Marlon Brando”, secondo singolo estratto da “#B2BR”, il terzo atteso album del rapper romano Rak, mc insieme a Marciano del collettivo romano Barracruda.

“Marlon Brando” oltre ad essere un vero e proprio tributo ai brani del Rap italiano che hanno influenzato l’artista musicalmente denota in rima la posizione presa da Rak all’interno della scena nazionale.

Rak, con #B2BR, sembra più che determinato a continuare il percorso intrapreso con i precedenti album “Vera Vita” (2009) e “Rakpresento” (2012).

In “Marlon Brando” ci sono numerose citazioni a tanti rapper della nostra scena, dal dogo Jake La Furia a Primo Brown (RIP), dai Colle der Fomento a Lord Bean, a Bassi Maestro, si passa da La Famiglia arrivando a Uomini di Mare passando per Robba Coatta, senza rinunciare a nomi internazionali come Xzibit e Kool G Rap; rapper che hanno evidentemente forgiato l’attitudine del rapper romano a cavallo tra i 2000 ed oggi.

Nel video l’artista ci racconta una sua giornata tipo, divisa tra il suo lavoro (avvocato) e musica, lo fa senza troppi filtri, senza troppi giri di parole, diretto come è sempre stato il suo modo di fare rap ed è questa la qualità che riconosce ai padri della sua generazione, la caratura in primis umana e di conseguenza artistica.

La produzione è stata affidata al fratello di sangue Arnebeats mentre il video è stato realizzato da Nomods Film di Tony Ruggiero e Mario D’Arienzo direttamente da Napoli.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=POARPvKXNUQ&feature=youtu.be

Please follow and like us:
Lorenzo Bruno

Sogna, ragazzo sogna

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram