Street Basket Rimini, 3 Giorni di Sport, Musica e Spettacolo

Please follow and like us:

Street Basket Rimini, Evento che si svolgerà all’Interno della grande Manifestazione “Kennedy Cake” in Piazzale Kennedy a Rimini, Organizzata dal Comune in occasione del Festival del Fitness.

L’Evento durerà 3 giorni, il 2, 3 e il 4 Giugno,   i motori si accenderanno domani alle 9:00, con la selezione musicale di DJ Nitto che farà da sottofondo a molte attività, il Writer Enko insieme ad altri Artisti della scena Riminese dipingeranno live durante le giornate.

La mattinata di Venerdì avrà come protagonisti i ragazzi del Minibasket, classe 2008/2011 che lasceranno spazio agli Show Case delle Rock Band, “Controtempo” e “Lu“.

Dalle 14:00,  Basket “Giochi per Bambini” e il torneo classe 2006/2007 che porterà alle finali di giornata alle 19:00.

Dalle 20:30 fino all’una di notte giocheranno sul Playground le vecchie glorie del Basket Rimini.

Sabato la giornata sarà pienissima, start sempre alle 9.00 con il torneo classe 2005 e successivamente il B-Boy Show di Stritti.

Alle 12:30 inizieranno Stritti e Callaman, per lasciare spazio alla Rap Crew Riminese “Kali Black” con i suoi elementi di spicco, KD One e Irol, che si esibiranno prima del “Wadadasound“, sound sistem reggae della zona.

Durante il pomeriggio, fino all’aperitivo si alterneranno i DJ Ospiti, DJ Stritti e il Mitico DJ Skizo, che animeranno l’aperitivo fino alla proiezione della finale di Champions League, che sarà trasmessa su un mega schermo in piazzale Kennedy.

La serata proseguirà con i DJ Guests nel famoso locale della Riviera Romagnola, Carnabi, che si trova a due passi dall’Evento.

Domenica si partirà con i tornei e ritroveremo molti ospiti dei giorni precedenti, si terrà un torneo 3X3, nel pomeriggio, DJ Stritti, Nitto, DJ Skiso, DJ Blacky e la Kali Black si alterneranno on stage per animare l’ultima giornata.

La Redazione consiglia questo Evento, la Riviera Romagnola è Stupenda in questo periodo, non c’è occasione migliore di qualche giorno al Mare per riposarsi, fare giocare i figli e ascoltare Ottima Musica, da Non Perdere!!!!

Please follow and like us:
Gian Flores

MC/Producer/Direttore Artistico, attivo nella scena HipHop dall'inizio degli anni 90'. Attualmente AD/CEO di Jellyweb s.r.l. Direttore Generale di Hiphop.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram