Un “Vulcano” a Londra! 👊 🇮🇹

Please follow and like us:

C’è stato Sanremo, poi l’uscita del suo quinto album ufficiale “Vulcano”, dopo ancora l’ottima prestazione come conduttore del Concertone del Primo maggio a Roma, adesso per Clementino è arrivata l’ora del tour europeo.

La “Iena”, con Dj TY1, darà il via alle date europee mercoledì 10 maggio; prima città europea ad ospitare Clementino sarà Londra, location da segnare in agenda: Brixton Jamm.

La serata organizzata da HipHop Italia avrà inizio dalle 20:00 (ora locale) e vedrà ospiti Cypha KillaDj Allmoe in apertura con Sace e Rame come special guests.

I concerti di Clementino in Europa saranno cinque in tutto: oltre alla capitale inglese infatti, ci saranno le date in Svizzera (24/5 al Palazzo di Chur ed il 27/5 al Komplex 457 di Zurigo) e le due date in Germania (3/6 al Diamonds Club di Colonia mentre il 4/6 sarà al Perkins Park di Stoccarda).

In Italia invece?

Clementino comincerà a portare su e giù per lo stivale il suo tour dalla metà di giugno, l’attesa quindi non è così lunga…. in bocca a lupo Iena!

Please follow and like us:
Redazione

La redazione è composta da figure che, con passione ed esperienza, nel mondo dell'Hip Hop hanno militato e si sono contraddistinti per le loro qualità umane ed artistiche, valori fondamentali che riconosciamo in tutti gli autori che collaborano con la nostra testata.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram