Wall Of Fame

Please follow and like us:

 

“Wall Of Fame” è un meticoloso elenco, una raccolta, frutto di una rigida ricerca, sui protagonisti che hanno acceso la miccia dell’Hip Hop in Italia.

Per ogni disciplina dell’Hip Hop il nostro paese ha generato artisti che si sono distinti in campo Internazionale, molti con le arti apprese da ragazzini per strada, dipingendo un treno, breakkando sotto i portici in inverno, hanno creato un Brand di moda, una Casa Discografica Indipendente, una Scuola di ballo. Tanti artisti hanno trasformato il proprio operato, inventando un Buisness sulla capacità di comunicare, di interagire con le arti come solo può fare chi, in tempi non sospetti si è avvicinato all’Hip Hop.

Indelebile 1994 – Rimini ITA   

Dagli albori, i pionieri di questa cultura si incontrano per condividere e divulgare la propria arte. Questi appuntamenti si chiamavano Jam, Conventions, avevano tutte caratteristiche diverse ma gli stessi simboli e principi. Questi piccoli e grandi eventi, che si sono avvicendati nel corso del tempo, sono rimasti ricordi vividi nelle persone che hanno vissuto quei momenti,  un punto di riferimento ed una fonte di ispirazione per i giovani e giovanissimi che si affacciano per la prima volta all’Hip Hop.

 

Hiphop.it dedicherà a queste figure un intera sezione del portale, nella quale verranno pubblicate interviste esclusive curiosità, Pubbliredazionali sulle attività degli artisti Italiani, recensioni, approfondimenti e cenni storici.

 

 

Please follow and like us:
Redazione

La redazione è composta da figure che, con passione ed esperienza, nel mondo dell'Hip Hop hanno militato e si sono contraddistinti per le loro qualità umane ed artistiche, valori fondamentali che riconosciamo in tutti gli autori che collaborano con la nostra testata.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Seguici su:
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram